venerdì 27 giugno 2014

Zombie Apocalypse Tag!

Buongiorno a tutti miei piccoli dinosauri arancioni!
Oggi mentre scorrevo tra i post di blog che seguo, ho trovato questo tag super carino :D
Il blog da cui l'ho trovato è Ombre Angeliche, passate a darci un occhiata ^^
Appena l'ho visto non ho potuto fare a meno di "copiarlo" qui sul mio blog, sembra troppo divertente ahah
Ma passiamo subito a spiegare le regole:

  • Scegliere 5 libri dalla vostra libreria e scriverne i titoli su dei foglietti.
  • Inserite i foglietti in un contenitore
  • Ad ogni domanda pescate un biglietto. Attenzione: ogni biglietto può essere estratto per un massimo di due volte, dopo la seconda va eliminato dal contenitore.
  • Prendere il libro estratto e aprirlo a caso
  • Il primo nome di un personaggio che vi troverete davanti sarà la risposta alla domanda.


I libri che ho scelto, sono:
  • Alice in Zombieland di Gena Showalter.
  • Shadowhunters - Città di Vetro di Cassandra Clare.
  • Angel di Dorotea De Spirito.
  • Colpa delle stelle di John Green.
  • L'accademia dei vampiri di Richelle Mead.

Andiamo quindi nel vivo del Tag!

-Prima persona a morire:

Jace - Shadowhunters Città di Vetro.
No, vabbè, se muore lui per primo io proprio non avrei speranze in questa apocalisse ahahah
Però mi dispiacerebbe, insomma, prima almeno avrei voluto provarci con lui, ma a quanto pare non è destino che accada qualcosa tra di noi.
Si, perchè in un apocalisse zombie io penserei a provarci con Jace. Il fascino degli Herondale *sospira*. Neanche dei cadaveri affamati di cervelli riuscirebbero a far scemare il loro charme.


-Prima persona che tradirai:

Augustus - Colpa delle Stelle.
Okay, sono una stronza a quanto pare.
Non solo quel poveraccio ha una gamba sola, ma a quanto pare lo servirò in pasto al primo Zombie che mi capita davanti. Certo, meglio lui che me, però a lui mai una gioia. *Va a piangere in un angolo forevaH*
Mi sento la coscienza sporca, aaaaaaaaaaahhhhhhh-
E tipo mi sto amando tantissimo perchè ho trovato l'immagine perfetta e mi sto rotolando dalle risate per due ore ahahah oddiomio ahahah (ecco perchè mi metterebbero tra i Serpeverde, so di meritarmelo lol)


-Prima persona a trasformarsi:

Ginevra - Angel.
Vabbè, poteva andare peggio ahaha.Come personaggio mi era più o meno indifferente, meglio così.


-Prima persona che ti tradirà:

Lissa Dragomir - L'accademia dei vampiri.
You're so not doing this. Io sono vendicativa.
Lissa, ripensaci, sei ancora in tempo. Non preferiresti una bella tazza di cereali ceerios? Sono buoni eh!
Boh, come personaggio non era certo il mio preferito, ma una cosa del genere da lei proprio non me l'aspettavo v.v
Ma non sa in cosa si è cacciata mwahaahah


-Idiota del Team:

Simon Lewis - Città di Vetro.
Oddio mio ahahah è destino!
Comunque si, ce lo vedo proprio adatto nel ruolo dell'idiota nerd che se ne esce con citazioni varie di The Walking Dead mentre siamo inseguiti da Zombie affamati.


Cervello del Team:

Hazel - Colpa delle Stelle.
La cosa del cervello ci sta. Ma fermiamoci tutti un attimo a riflettere...
-Attenzione Spoiler-
Se questa mia ipotetica apocalisse Zombie fosse reale, Hazel perderebbe Augustus ancora una volta.
Ma che razza di masochista idiota posso essere?! Vado un attimo a buttarmi fuori dalla finestra...
Odiatemi pure, lo so, sono un mostro, seppur inconsciamente.
Maledetto John Green, un giorno mi vendicherò anche con te.













-Medico del Team:

Cole Holland - Alice in Zombieland.
Allora si che stiamo messi bene. Insomma, più che il tizio che ti cura, lui è quello che ti causa le ferite.
Però almeno è una bella visione *-*
Ahhahah. pochi fighi abbiamo in questa squadra di sopravvissuti, eh? Se non cura il corpo, almeno cura il cuore **

-Esperto di armi:

Guglielmo - Angel.
Anche qui, non so quanto possa saperne lui di armi normali, ma avere un demone dalla propria parte non fa mai male, no?
Ed inoltre, abbiamo una nuova adesione al club 'strafighi fino all'apocalisse'. Non posso che essere contenta.


-Attaccabrighe:

Kat - Alice in Zombieland.
Questo ci sta tutto hahah. Se si può dire una cosa di Kat è che è proprio un attaccabrighe, quindi, you go girl!
Facciamo un po' vedere a 'sti Zombie di che pasta siamo fatte v.v


-Capitano del Team:

Rose Hathaway - L'accademia dei vampiri.
Che bello, un capitano donna *-*
E poi, che capitano! Questa ci ammazza anche a noi se facciamo un passo falso, altro che morti che camminano. Ma la amiamo anche per questo. Insomma, lei in squadra sicuramente qualcuno si dovrà pur salvare, giusto? E ovviamente spero di essere io ahah



Okay, siamo finalmente arrivati alla fine del tag ^^
Spero che vi sia piaciuto e che vi siate divertite almeno un po' nel leggerlo, perchè io l'ho fatto sicuramente. Alcune risposte sono state esilaranti, e poi abbiamo messo su una bella squadruccia piena di maschioni *-*
Okay, fatemi sapere cosa ne pensate! RAWR!

11 commenti:

  1. Risposte
    1. Non vedo l'ora di leggere anche il tuo allora *-*
      Io mi sono divertita un mondo a scriverlo! ^^

      Elimina
  2. Ahahahaha le tue risposte sono fantastiche! xD xD xD
    Se muore Jace però mi sa tanto che io mi faccio mangiare con lui e buona notte -.-" anche se, nel club "strafighi fino all'apocalisse" c'è anche Guglielmo, quindi magari vale la pena di salvarsi *___*
    Povera Ginevra però.. ahahahaha!
    Per non parlare di Augustus ç___ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Praticamente ho fatto una strage ahahah, almeno possiamo rifarci la vista in momenti difficili con tutto quel ben di dio *--*

      Elimina
  3. Ahahaha, risposte fantastiche! Questo tag è splendido, lo voglio fare anche io!! ^.^ ..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, fallo *-*
      Ti divertirai tantissimo, fidati ahahah usciranno le cose più improbabili xD

      Elimina
  4. Lo farò anche io prima o poi, è carinissimo questo tag!*-*
    ahahah povero Augustus comunque D:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, li stavo tipo morendo D:
      Non mi possono uscire queste cose distruttive! T-T
      Fallo, è divertentissimo **

      Elimina
  5. Ma questa è una strage T-T *continua a piangere*
    E' una squadra fortissima, altro che! Gli zombie ce li mangiamo a colazione noi xD

    RispondiElimina
  6. Ommiodio le gif *O*
    Ahahahahah R di Warm bodies che dice don't be creepy è il massimo! Warm bodies mi ha fatto morire ;)
    E Dean *------*

    Comuuuuuunque bel tag! :)
    Ahahahah no, Gus no! Poverino :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti le ho trovate davvero azzeccate ahahahah
      Si, il povero Augustus non ha mai una gioia DD:

      Elimina