lunedì 4 agosto 2014

Premio dell'amicizia: Lovely Blog Award 2014!

Buongiorno a tutti miei piccoli dinosauri arancioni, e benvenuti sul mio blog!
Oggi vi scrivo questo post super felice, perchè non mi aspettavo minimamente di essere nominata per questo bellissimo tag, eppure Sole e Zanna del fantastico blog In Bookerland mi hanno sorpreso :D
Vi ringrazio infinitamente e spero che le mie risposte vi piacciano :3



Com'è cambiata la tua vita con il blog?

Sinceramente? Non troppo, ma anche nel suo piccolo l'ha cambiata in meglio. Come saprete non ti si caga nessuno Sara, tranquilla io ho iniziato la mia avventura non qui, ma con il mondo di youtube, quindi più o meno già mi trovavo in questo ambiente ma non avevo la giusta quantità di tempo per gestire il tutto come avrei voluto. Ed è qui che il blog mi è venuto incontro, rendendomi possibile un approccio giornaliero con le persone che mi seguono e con uno scambio di opinioni molto più vasto! Insomma, non sapete di quanto è aumentata la mia wish list da quando seguo tutti voi! ahah!

Descriviti con un aggettivo.


Oddio, uno solo? Così è difficile! 
Probabilmente sceglierei eccentrica, perchè è quello che più mi assomiglia. Insomma, mi vesto a volte come un arcobaleno senza il minimo senso dell'abbinamento, ed il giorno dopo completamente di nero! Non ho mezze misure ed adoro portare i capelli colorati! *-*
Okay, alla fine ho trasformato la domanda in una mini descrizione D:

Quale stato d'animo ti rappresenta meglio?


Forse la felicità. Sembrerà sdolcinato e poco realista, ma in questo momento sto vivendo un periodo senza troppe preoccupazioni per la prima volta da due anni. 
Quindi me la prendo comoda e passo le giornate estive (come no, sembra quasi Natale) dividendomi tra gli amici e i miei fantastici libri!

Trovi più seducente l'intelligenza o l'attrazione fisica?


Non sono un tipo che prende in giro la gente, quindi parlo francamente. Se devo basarmi semplicemente su un incontro casuale, direi l'attrazione fisica. In fondo non è l'aspetto la prima cosa che si nota? Il motivo che ci fa girare la testa per strada quando si nota qualcuno che va incontro al nostro gusto? Non sono così superficiale da limitarmi a questo ovviamente, ma l'attrazione fisica gioca un ruolo importante in una relazione.
D'altro canto, l'intelligenza è altrettanto fondamentale.
Non riuscirei a vivere con una persona che non sa fare 2+2 o ragionare e fare un discorso coerente. Sarebbe impossibile.

Quanti libri leggi in un anno?


Tanti, troppi.
Probabilmente intorno al centinaio, anche se ci sono periodi in cui riesco a leggere anche dieci libri in un mese tranquillamente... 
Insomma, me li mangio, letteralmente!

Un pregio/difetto di te.

Per quanto riguarda un pregio, sceglierei sicuramente la mia onestà.

Spesso mi dicono che risulto anche un pochino spietata, ma quando penso una cosa proprio non c'è verso che io riesca a mentire. Se penso che un mio amico stia facendo un errore, preferisco discutere per qualche giorno magari, ma fargli capire quello a cui va incontro.
Mentre per i difetti...sono estremamente lunatica. 
Posso cambiare stato d'animo in dieci secondi e magari passare dalla spensieratezza totale a una rabbia assassina, quindi meglio non farmi arrabbiare ahaha

Musica/cantante/strumento musicale preferito?


Allora, cominciamo...
Il mio genere musicale è l'alternative rock, il punk rock e un po' tutti i loro sottogeneri.
Se si parla di Band preferita non posso che mettere al primo posto i 30 Seconds To Mars, che ormai seguo da anni e che mi hanno aiutata moltissimo. Sono anche stata due volte a un loro concerto **
Poi ci sono i Paramore, i Sum 41, i Blink 182, i Pierce the Vail, Sleeping with Sirens, A day to Remember e taaaanti altri.
Cantanti singoli non so...
Una volta ero fissatissima con Avril Lavigne e ancora adesso i suoi primi due album mi piacciono molto ^^ 
Poi ultimamente ho trovato carina qualche canzone di Demi Lovato e Katy Perry :3
Invece avrei tanto voluto saper suonare il pianoforte e il violino *-*
(Anche qui Cassandra Clare ci mette lo zampino xD un motivo in più per amare Jace e Jem!!)

Esiste l'amicizia virtuale?


Secondo me si ^^
Partendo da tutti voi che mi seguite, che io personalmente considero amici, per finire con persone con le quali ho davvero approfondito un rapporto. Quindi si, esiste! **

Quanto trovi carine/stupide queste attenzioni con un premio?


Macchè stupide, le trovo davvero carinissime! Mi ha fatto sinceramente piacere riceverlo, e ancora stento a crederci...
Non me lo aspettavo minimamente! E poi lo trovo un ottimo modo per conoscerci un pochino più a fondo e confrontare i nostri gusti :D


I blog a cui a mia volta voglio donare questo premio sono:

Sara di Corner of Books
Fede di Stories               
                  Tessa di A thousand imaginary worlds
           

A domani con un nuovo post,
RAWR!




9 commenti:

  1. Grazie Grazie Grazie.... Ho già detto GRAZIE?! Seriamente, grazie per questo riconoscimento :)
    Buon lavoro e buone letture ^^

    RispondiElimina
  2. Sono tornata, stavolta definitivamente (almeno credo)!
    Belle risposte!

    RispondiElimina
  3. Grazie mille sei stata gentilissima *-* Volo a scrivere il post!

    RispondiElimina
  4. Grazie, grazie, grazie! *^^^*
    Al più presto risponderò alle domande ^^

    RispondiElimina