mercoledì 13 agosto 2014

WWW...Wednesday #2!

Buongiorno a tutti miei piccoli dinosauri arancioni e bentornati sul blog!
Oggi è Mercoledì ma va' capitan ovvio?, e sapete cosa vuol dire? Un nuovo episodio della rubrica WWW...Wednesday!
Quindi direi di iniziare subito :D


Le domande a cui andrò a rispondere sono:

  1. What have you recently read? Cosa hai letto recentemente?
  2. What are you currently reading? Cosa stai leggendo al momento?
  3. What will you read next? Cosa hai intenzione di leggere dopo?


Cosa hai letto recentemente?

Durante la scorsa settimana sono stata a letto con la febbre alta, quindi ho avuto modo di leggere tantissimo!
Il primo libro che ho finalmente tolto dalla mia lista TBR è stato Allegiant che...mi ha portato a piangere fino a notte fonda. Se volete sapere cosa ne penso ecco qui la mia recensione.
Poi ho letto anche Anna and the french kiss e il romanzo che continua la serie, Lola and the boy next door. 
CORRETE A LEGGERLI.
Io li ho trovati fantastici! Ovviamente sono letture leggere e molto romantiche, ma anche originali. Mi sono piaciuti da morire e non vedo l'ora che sia pubblicato il terzo libro, Isla and the happily ever after!





Cosa stai leggendo al momento?

In questo momento sto leggendo Il Trono di ghiaccio di Sarah J. Maas di cui ho anche pubblicato un estratto nel post di ieri. Per averlo appena iniziato mi sta piacendo davvero molto!



Cosa hai intenzione di leggere dopo?

Dipende. Sicuramente leggerò Isla and the happily ever after che esce domani *-*
Quindi si, leggerò quello. Ma anche Opposition di Jennifer L. Armentrout, il capitolo conclusivo della serie Lux che io amo. Non vedo l'ora di leggerli entrambi, e spero di non rimanere delusa!



Ecco a voi le mie ultime letture! 
Voi cosa leggerete prossimamente? Fatemelo sapere con un commento qui sotto.
RAWR.







6 commenti:

  1. Li ho tuttissimi in wishlist, escluso Allegiant che ho già letto e di cui ho fatto la recensione *________*
    Se ti va di passare a dare un'occhiata anche il mio WWW Wednesday ti lascio il link: http://annusatoredilibri.blogspot.it/2014/08/www-wednesday-8.html
    Mi farebbe immenso piacere se venissi a dare un'occhiata *w*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono appena passata! :D
      Allegiant è stato un parto da leggere T-T anche se mi avevano già spoilerato la fine D:

      Elimina
  2. Il Trono di ghiaccio mi incuriosisce troppo, vorrò sapere cosa ne pensi *-*

    P.s. il divisore è qualcosa di bellissimo. Complimenti. *sbava e rotola*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appena lo finisco scrivo la recensione **
      Grazie per i complimenti :3

      Elimina
  3. Com'è Lola and the boy next door?? Voglio leggerlo, ma ancora non mi decido!! (:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me è piaciuto tantissimo! Forse non tanto quanto Anna and the french kiss, ma come protagonista preferisco mille volte lola, mi ha proprio conquistata! :D

      Elimina