domenica 12 ottobre 2014

Chi Ben Comincia #3!

Buongiorno a tutti miei piccoli dinosauri arancioni, come procede la vostra domenica?
Io sono nel bel mezzo da panico pre primo giorno di università! T-T
Spero di riuscire a socializzare, fare tante amicizie e soprattutto seguire le lezioni come si deve!
Ma passiamo subito allo scopo del post, cioè appunto quello di scoprire e far scoprire nuovi titoli con la rubrica (a cadenza puramente casuale) Chi Ben Comincia!


Le regole della rubrica sono:
  • Prendere un libro qualsiasi dalla nostra libreria.
  • Copiare le prime 10-15 righe del libro -attenzione  a non fare spoiler-
  • Ed infine, scrivere titolo ed autore per chi vorrà leggerlo.



"Quando l'Agnello aprì il sesto sigillo, vidi che vi fu un violento terremoto. Il sole divenne nero come sacco di crine, la luna diventò tutta simile al sangue, le stelle del cielo si abbatterono sopra la terra, come quando un fico sbattuto dalla bufera, lascia cadere i fichi immaturi."
Il medico chiuse il suo libro preferito. Sospirò. Bisognava mettersi al lavoro, i tempi stringevano. Non mancava molto. E non aveva neanche iniziato. Prima di tutto, bisognava capire. Il medico leggeva e rileggeva l'Apocalisse, la descrizione degli ultimi giorni sulla terra, Quando tra il bene e il male si sarebbe scatenata la lotta definitiva. Cercava di capire. Però prima aveva un compito urgente da sbrigare. Tornò alla scrivania. Bianca. Ordinata. Lucida. In bella mostra un portatile di ultima generazione, sottilissimo e leggero. Collegato a una serie di schermi che, sulla parete opposta, rimandavano le immagini d le parole che lui stesso, diligentemente, digitava sul suo laptop.

Si, lo so. Da queste poche righe non si capisce un granché ed ad essere sincera con voi neanche io ho ancora finito di leggere questo libro, che però per il momento sembra interessante!
Sto parlando di MAYA FOX- La Predestinata di Silvia Brena e Iginio Straffi!
Qualcuno di voi l'ha già letto? Se si, merita di essere letto? Fatemelo sapere con un commento qui sotto!
Io torno ad angosciarmi per domani e a girare qualche video per il mio canale youtube!
A presto,
Sara!

Nessun commento:

Posta un commento