mercoledì 10 dicembre 2014

WWW...Wednesday #3!

Buongiorno a tutti ragazzi e bentornati su questo blog!
Come prosegue la vostra settimana? Io affogo tra lo studio (venerdì ho un parziale di Etologia che qualcuno mi salvi!) e l'editing per i video di youtube :D
Inoltre devo ancora finire di fare tutti i regalini per Natale alle mie amiche, e tranne che per una non so proprio cosa fare...
Ma bando alle ciance, direi di iniziare con il vero motivo del post, e cioè la rubrica WWW...Wednesday!    

Le domande a cui andrò a rispondere sono:
  1. What have you recently read? Cosa hai letto recentemente?
  2. What are you currently reading? Cosa stai leggendo al momento?
  3. What will you read next? Cosa hai intenzione di leggere dopo?


Cosa hai letto recentemente?

Oddio, durante la scorsa settimana ho letto veramente tanto! Quasi tutte stranamente sono state letture di libri appena usciti, quindi la mia lista TBR è rimasta infinita ed invariata...
Il primo libro che ho letto è stato Black Ice di Becca Fiztpatrick, che mi è piaciuto e non piaciuto allo stesso tempo... insomma, non il migliore del libri. Se volete saperne di più qui la mia recensione.
Subito dopo ho intrapreso la lettura di Attraverso il Fuoco di Josephine Angelini, che invece mi ha letteralmente conquistata! E' un libro che parla di streghe e magia in un modo davvero affascinante, qui la mia recensione!
Infine ho finalmente letto Magisteruim - L'anno di Ferro di Cassandra Clare e Holly Black.
Oddiomio! Libro fantastico! Ma non potevo aspettarmi di meno dalla collaborazione tra queste due fantastiche scrittrici.
 (A presto la recensione.)



Cosa stai leggendo al momento?

Ho appena iniziato a leggere Percy Jackson e gli Eroi dell'Olimpo - L'Eroe Perduto di Rick Riordan.
Finalmente, direte tutti, mi sono data una mossa ed ho iniziato anche questa fantastica serie. Ad essere sincera non so neanche perchè non l'abbia fatto prima, ma sempre meglio tardi che mai, no?


Cosa hai intenzione di leggere dopo?

Ovviamente ora che ho iniziato con gli Eroi dell'Olimpo ho intenzione di fare una bella maratona e mettermi in pari con le uscite! Tanto lo so già che finirò per prendere l'ultimo volume in inglese per la gioia del mio portafogli...
Quindi leggerò Il Figlio di Nettuno, Il Marchio di Atena e La casa di Ade, tutti di Rick Riordan.





Inoltre, non so se ci avete fatto caso, ma ho cambiato la grafica al blog! Si, lo so di non essere proprio brava con queste cose, ma mi ci sono impegnata e a me piace molto!
Voi cosa ne pensate?
E soprattutto, avete letto o state leggendo qualcuno di questi libri? Lasciatemi le vostre opinioni e se l'avete fatto anche voi il vostro post nei commenti!
Baci, Sara.





16 commenti:

  1. A me 'Black Ice' non era piaciuto quasi per niente..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come ho scritto a me non ha convinto del tutto ma non lo boccerei del tutto :D

      Elimina
  2. Non mi sono ancora decisa ad iniziare Percy Jackson... ;_;

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fallo, ne vale davvero la pena! *-*
      A me i primi libri son piaciuti tantissimi e questi mi stanno piacendo ancora di più **

      Elimina
  3. che belle letture! ho letto sia black ice che attraverso il fuoco e mi erano piaciti entrambi molto...prima o poi inizierò sicuramente percy jackson..appena trovo un po' di tempo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si, è anche una saga abbastanza lunga! :D
      Io mi sono innamorata di Attraverso il Fuoco <3

      Elimina
  4. Mi piace moltissimo la nuova grafica!! *-*
    Black Ice l'ho letto e mi è piaciucchiato, ma solo perché non l'ho preso sul serio, anzi mi sono fatta un sacco di risate, pure quando avrei dovuto essere spaventata o in ansia :')
    Attraverso il fuoco voglio leggerlo *-* E anche la saga di Percy Jackson, devo ancora leggere la prima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio grazie mille! *-*
      Anche a me in alcuni punti Black Ice ha fatto quell'effetto ahahah
      La saga di Percy Jackson merita davvero, iniziala :D

      Elimina
  5. Quanti bei librii!!
    Non so come mai, ma non ho ancora letto la saga di Percy Jackson!! devo recuperarla assolutamente!! *__*
    Attraverso il fuoco mi incuriosisce molto, adoro i libri con streghe e magia!

    p.s. la grafica del tuo blog è bellissima ... il simbolo dei doni della morte ... ommioddio <3 <3 stupendo!! bella anche la frase che hai scelto!! *__*

    RispondiElimina
  6. Si, bevi recuperarla, è bellissima! *-*
    Attraverso il fuoco merita davvero a mio parere, e poi gli argomenti sono trattati modo davvero unico!
    Oddio grazie millee *-* Mi fa troppo piacere che ti piaccia! <3

    RispondiElimina
  7. Ciao Sara! Bellissime letture! :):) Adoro il tuo blog e mi piace tantissimo la nuova grafica, brava! Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, sei troppo gentile! **
      Mi fa super piacere che la grafica ti piaccia <3

      Elimina
  8. Oh, ti prepari ad una full immersion nell'Olimpo :D
    Belle letture e carinissima la nuova grafica.

    RispondiElimina
  9. Magisterium mi ispira, anche se ho letto diverse recensioni non proprio positive!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me è piaciuto moltissimo, e domani dovrei postarne la recensione! <3

      Elimina