sabato 24 gennaio 2015

Vita da Fangirl #3 | Fandom Fashion!

Buongiorno a tutti carissimi lettori!
Da oggi ho deciso di condividere anche qui una serie che portavo avanti sul mio canale youtube e che pare piacere molto, cioè Vita da Fangirl!
In questa rubrica a cadenza mensile (non riesco a farne di più T-T) vi proporrò il look rivisitato di alcuni dei nostri protagonisti preferiti :D
Per il momento ho già fatto due video del genere, oltre a quello di oggi, e vi lascio i link ad entrambi alla fine del post *-* 

In questo terzo appuntamento ho scelto di ricreare due personaggi che mi erano stati precedentemente richiesti!


Il primo è ormai famossissimo, ed è una delle principesse Disney più in voga del momento:
Anna da Frozen.

Per quanto riguarda il suo Outfit mi sono tenuta abbastanza sul semplice, ed ho indossato tutte cose che avevo già in casa. Sopra ho indossato una maglietta a maniche lunghe verde e sovrapposte sia una camicia a maniche corte, che il gilet nero che ho ricreato da una vecchia T-Shirt e decorato con gli acrilici! Continuando ho indossato una sciarpa viola e jeans blu, completando il tutto con degli stivali neri!
 Cosa ve ne sembra?
A me piace troppo il risultato, perfetto da usare anche per una festa di carnevale/Halloween!

 Il secondo invece, sempre super richiesto è quello in cui interpreto Katniss, la protagonista della serie The Hunger Games!

Qui indosso un giubetto di Jeans simil mimetico che secondo me sarebbe stato un capo perfetto per la nostra eroina, sotto del quale porto una semplice maglietta nera a maniche lunghe. Per quanto riguarda i pantaloni, anche loro rigorosamente neri e infine stivali anfibi! Ovviamente non poteva mancare la classica treccia che caratterizza il personaggio di Katniss...ed infine un bell'arco ed una faretra (cinesi vvb) completano il look!
Vi lascio i link al primo e secondo video di questa serie!
Spero vi piaccia :D

A presto,
Sara.

2 commenti:

  1. MA MA MA MA MA!
    MA!
    *___________*
    Rubrica meravigliosa, outfit meravigliosi, capelli meravigliosi.
    Con quello di Supernatural ti sei guadagnata il mio cuore, inscatolato e infiocchettato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa davvero super piacere che questa idea ti piaccia! *-*
      Awww, è anche uno dei miei preferiti! <3

      Elimina