venerdì 14 luglio 2017

Ogni tanto ritornano!

Okay, come ogni anno io torno sul blog d'estate. Lo so, sono una frana di blogger ma giuro che l'università con l'obbligo di frequenza è un qualcosa di assurdo, invidio tutti voi che riuscite a conciliare il tutto con il blog! Inoltre un'altra cosa che mi tiene molto impegnata durante il resto dell'anno è il canale youtube, sul quale cerco di pubblicare due video a settimana (se non lo conoscete è OrangeDinosaurRawr). Lo stress è alle stelle!


Per quanto riguarda quello che ho fatto nell'ultimo periodo, beh, sempre le stesse cose.
Ho guardato serie TV, e ne ho scoperte alcune di nuove che ci terrei a consigliarvi. 
Prima tra tutte Victoria. Non so se lo sapete ma io adoro tutto quello che è ambientato in Inghilterra nel passato, e questo telefilm sembrava proprio urlare il mio nome! Ho adorato Jenna Coleman, l'attrice che interpreta la protagonista, e nel corso delle sole 8 puntate (è una miniserie) sono riuscita ad avere addirittura due ship! Alla fine però Albert ha rubato il mio cuoricino *-*
*cof cof Outlander torna presto che io ho bisogno di altre serie storiche cof cof*




Un altra serie che ho adorato è stata Santa Clarita Diet.
ODDIOMIO CORRETE A VEDERLA, RIDERETE A CREPAPELLE!
Una serie comica su una famiglia nella quale la moglie diventa uno zombie per sbaglio e marito e figlia la aiutano a trovarsi i cadaveri! Fantastica e con attori fantastici, infatti la protagonista è Drew Barrymore.


La prossima serie che mi è piaciuta tantissimo è stata Hemlock Grove. Adolescenti che sono alle prese con vari misteri in una città che nasconde qualcosa di paranormale. Gotica al punto giusto, mi ha conquistata! E poi diciamocela tutta, c'è quel figo di Bill Skarsgard che mi farebbe apprezzare anche la più squallida commedia italiana, quindi forse sono anche un po' di parte.

Parlando di libri invece le mie ultime ossessioni sono assolutamente Captive Prince di PC Pacat  che è stato tradotto dalla Triskell Edizioni a Giugno con il titolo Il principe prigioniero.
Se vi piacciono le storie d'amore omosessuali e come me adorate personaggi un po' cattivelli non potrete fare a meno di adorarlo e innamorarvi di Laurent.
Attenzione però, se non vi piacciono contenuti erotici espliciti e il parlare di schiavitù, forse questo non è il libro che fa per voi. Presto la recensione!
Un altro libro che ho amato alla follia è stato Carry On di Rainbow Rowell. Molto simile ad Harry Potter per alcuni versi ma se si riesce a passare sopra a questo il libro è veramente bellissimo. E poi anche qui, la ship principale mi ha fatto sognare, Baz è il mio nuovo piccolo bambino speciale!
Ed infine arriviamo alla mia più recente ossessione che sicuramente vi recensirò sul blog perchè DEVO, è la serie The Veil Diaries di B.L. Brunnemer! Il primo libro della serie si intitola Trying to live with the Dead, e mi ha conquistato nel giro di qualche capitolo facendomi così capire che amo il genere Reverse Harem.
Fidatevi però, non è quel che sembra! La nostra protagonista si trasferisce da suo zio durante il suo penultimo anno di scuola superiore, e fino a qui tutto bene. Soltanto che lei riesce a vedere le anime dei morti come tutte le donne della sua famiglia, e deve aiutarle ad andare oltre. Ma non tutte sono bendisposte, infatti spesso la mettono in pericolo di vita. Inoltre nella nuova scuola farà subito amicizia con questo gruppo di 5 ragazzi (che io amo alla follia, vi prego regalatemeli) che presto diventeranno come una seconda famiglia per lei. Non vi dico altro, correte a leggere la serie e non ve ne pentirete. Tutti i personaggi sono stati caratterizzati in un modo spettacolare, tanto che il tutto non sembra esasperato ma come se potesse succedere davvero.

E infine volevo parlarvi un po' degli ultimi film che ho visto al cinema, anche perchè non sono poi così tanti. Prima di tutto ho visto Pirati dei Caraibi - Dead Man Tell No Tales (perchè mi rifiuto di usare il titolo italiano, non si può sentire). Devo dire che ho trovato il film molto piacevole, ma per nulla all'altezza dei primi e 3. Purtroppo Johnny Depp è invecchiato e si vede, ma anche le battute che gli hanno dato non aiutavano, non mi sembrava proprio Jack. Già il fatto che ha dato via la sua bussola fa capire quanto poco ci sia rimasto del pirata che tutti amiamo. Mi sono piaciuti molto invece i nuovi personaggi anche se tutta la trama del film si è tenuta sul sempliciotto, ma questi sono gusti. Il momento migliore è stato secondo me il finale con il ricongiungimento tra Elizabeth e Will, finalmente una gioia per questa coppia! In definitiva promuovo il film per i fan, ma se non siete appassionati della saga potete evitare tranquillamente la visione, non vi perdete nulla.
Ho poi visto ovviamente il live action della Bella e la Bestia, che devo dire mi è piaciuto molto, ma non è niente di troppo emozionante. Non so, questa storia non è mai stata tra le mie preferite neanche come classico Disney e nonostante il film sia stato molto bello per me non era nulla di straordinario. Molto brava comunque la Watson, e ho adorato Evermore, una delle canzoni inedite.
Continuando con l'ultimo film, ho visto Wonder Woman e L'HO ADORATO. 
Mi è piaciuto tutto di questo film, dalle scene con le amazzoni, per passare poi alle avventure di Diana a Londra, fantastico! Ci sono momenti poi in cui lei è troppo badass e se ci penso ancora mi emoziono. Uno dei pochi film della DC che ho apprezzato in quanto non sono una grande fan ne di Superman e ne di Batman, ma se adesso ci sarà lei nei prossimi film, sarò tentata di vederli. Assolutamente da non perdere, uno dei migliori film sui supereroi degli ultimi anni.

Okay, questo è tutto quello che mi è capitato in questi mesi, spero che il breve recap "fandom" sulla mia vita vi sia piaciuto e ci vediamo molto presto con dei nuovi post!

Grazie a tutti per aver letto fino a qui, siete fantastici!
Alla prossima!

1 commento:

  1. Victoria mi è piaciuto tanto! :D Stessa cosa per La bella e la bestia *-*

    RispondiElimina