mercoledì 23 agosto 2017

WWW...Wednesday #8 | ❋

Buongiorno a tutti ragazzi e bentornati sul blog! Eccomi tornata con l'appuntamento fisso del Mercoledì sul blog, cioè il www...Wednesday dove vi mostro le mie ultime letture del periodo e quelle che invece ho intenzione di fare prossimamente!
Le domande a cui andrò a rispondere sono:
  1. What have you recently read? Cosa hai letto recentemente?
  2. What are you currently reading? Cosa stai leggendo al momento?
  3. What will you read next? Cosa hai intenzione di leggere dopo?


Cos'hai letto recentemente?

Nell'ultima settimana sono riuscita a leggere ben tre libri, il che è un gran traguardo visto che quest'estate sono riuscita a leggere ben poco. I tre libri che sono riuscita a terminare sono Godsgrave di Jay Kristoff, il seguito di Nevernight che vi ho recensito sul blog. Potete infatti trovare la recensione qui. Dire che mi è piaciuto tantissimo è un eufemismo e presto arriverà la recensione anche di questo secondo volume! Ho poi letto due libri durante la 24 Hour Read-A-Thon, una sfida di lettura dove si cercava di leggere il più possibile in 24 ore. Il primo libro che ho terminato durante la sfida è stato The Dreadful tale of Prosper Redding di Alexandra Braken. Questo libro è un middle grade ancora inedito che mi è stato inviato da Netgalley per recensirlo, quindi aspettatevi presto un post al riguardo. Mi è piaciuto molto, e gli ho dato 4 stelline su Goodreads. L'ultimo libro che ho letto è stato invece Strange the Dreamer di Laini Taylor e OH MIO DIO, E' STATO MERAVIGLIOSO. Anche di questo vorrei parlarvi sul blog o comunque da qualche parte, fatemi sapere se vi interessa! Alla fine come potete vedere ho fatto delle ottime letture, magari tutte le settimane fossero così!


Cosa stai leggendo al momento?

 Al momento sto leggendo The Gentleman's Guide to Vice and Virtue di Mackenzi Lee. E' un romanzo sotrico YA con personaggi queer e da quello che ho capito un pizzico di fantasy! Purtroppo l'ho appena iniziato e quindi non so darvi nulla di più, ma al momento mi sta piacendo e ne ho sentito parlare solo che bene.




Cosa hai intenzione di leggere dopo?

In realtà sono indecisa tra due titoli, ma spero di riuscire a leggerli entrambi prima della fine della prossima settimana. Il primo era un contemporaneo che mi ero prefissata di leggere per la Read-A-Thon ma al quale non sono riuscita ad arrivare, cioè Eliza and Her Monsters di Francesca Zappia. Mi sembra un libro molto fresco e leggero e in più mi ci vuole proprio una pausa dal fantasy visto che nell'ultimo periodo non sto leggendo altro. Il secondo libro è invece l'ultimo di una duologia e sto parlando di Now I Rise di Kiersten White, seguito di And i Darken, che mi era piaciuto molto. Spero che però il finale della serie mi piaccia di più e che rettifichi alcuni punti che non mi avevano convinto del primo.


Ebbene si, ecco qui le mie intenzioni letterarie per quanto riguarda la prossima settimana. Fatemi sapere nei commenti quale recensione vi piacerebbe ricevere prima tra quella di Godsgrave e quella di Strange the Dreamer.
Spero che il post vi sia piaciuto, noi ci vediamo al prossimo!
Un bacio,
Sara.



6 commenti:

  1. Assolutamente Strange the Dreamer, da quando l'hai nominato sono curiosissima di saperne di più😍😂

    RispondiElimina
  2. Sono curiosissima di leggere la recensione di Strange the Dreamer!
    Ho seguito le tue letture grazie a youtube e Instagram, sono curiosa di leggere Eliza and Her Monsters

    RispondiElimina
  3. Sono tutte letture fantastiche!! :D
    Ho questi libri in wishlist ma vado molto a rilento con la lettura in inglese quindi penso che li comprerò un po' alla volta, anche se devo ammettere che dopo questi tuoi commenti sono molto curiosa!
    Questo è il mio www.wednesday se ti va di dare un'occhiata alle mie letture: http://letteredinchiostro.blogspot.it/2017/08/wwwwednesday_24.html#more :)

    RispondiElimina
  4. Ciaooo ! ❤️ Allora a me farebbe piacere prima la recensione di strange the dreamer ma comunque anche L altra mi interessa quindi sarà lo stesso un piacere leggerla.! Poi ti volevo chiedere se il secondo volume di and i darken è uscito in Italia o se lo leggerai in inglese ? E poi se quindi è una duologia.. Perché io amo le duologie 😍

    RispondiElimina
  5. Vogliamo Strange the dreamer!! Ahahah, mi interessa un po' di più visto che essendo un sequel di un libro che non ho ancora letto non lo aspetto con ansia

    RispondiElimina
  6. Io vorrei la recensione di strange the dreamer però anche l'altro libro mi incuriosisce in ogni caso qualsiasi cosa scritta da te va più che bene ahhahahhahaha🌻

    RispondiElimina