mercoledì 6 settembre 2017

WWW...Wednesday #10 | ❋

Buongiorno a tutti ragazzi e bentornati sul blog. Oggi, come ogni Mercoledì sono qui per farvi un po' il riassunto delle mie ultime letture con il post WWW...Wednesday!


Le domande a cui andrò a rispondere sono:
  1. What have you recently read? Cosa hai letto recentemente?
  2. What are you currently reading? Cosa stai leggendo al momento?
  3. What will you read next? Cosa hai intenzione di leggere dopo?
COSA HAI LETTO RECENTEMENTE?
L'ultimo libro che sono riuscita a leggere è stato Now I Rise di Kirsten White, il secondo volume della serie iniziata con And I Darken che vi ho recensito l'hanno scorso. Potete trovare la recensione QUI. Sinceramente ne sono rimasta un po' delusa, visto che mi è piaciuto un solo protagonista su tre, ma il finale è stato epico quindi sono curiosissima di leggere il terzo libro che spero mi piaccia di più! Questa doveva essere una duologia ma a quanto pare i libri saranno 3!

COSA STAI LEGGENDO AL MOMENTO?

Al momento sto leggendo A Poison Dark and Drowning di Jessica Cluess, che mi ha inviato in anteprima la casa editrici tramite Netgalley in cambio di una recensione. Speravo in realtà di riuscire a finire questo libro la scorsa settimana, ma purtroppo questi giorni sono stati molto occupati e non sono riuscita a leggere molto. Spero di fare di meglio la prossima settimana!


COSA HAI INTENZIONE DI LEGGERE?

Sicuramente inizierò a leggere Tower of Dawn di Sarah J Maas, la novella su Chaol della serie di Throne of Glass. Questo libro uscirà il 5 Settembre quindi probabilmente nel frattempo leggerò anche altro e tra tutti i titoli a disposizione sono indecisa tra Wonder Woman Warbringer di Leigh Bardugo e Daughter of the burning city di Amanda Foody. Entrambi promettono benissimo, quindi deciderò all'ultimo minuto in base a quello che mi ispira di più.



E voi invece cosa avete letto questa settimana? Se avete scritto questo post anche voi, lasciatemi il link nei commenti, sarò felicissima di passare dal vostro blog. Inoltre come sempre vi chiedo consiglio su quale recensione fare qui sul blog! Sicuramente vi  recensirò Eliza and her monsters di Francesca Zappia, ma fatemi sapere se vi interessa anche qualcos'altro.
E anche per oggi questo è tutto.
Noi ci vediamo al prossimo post!
Un bacio,
Sara.

6 commenti:

  1. Ciao cara! <3
    "Daughter of the butrning city" mi incuriosisce tantissimo *^*.
    Spero che ti piaccia!
    A presto! <3

    RispondiElimina
  2. Questi titoli mi ispirano, aspetto le recensioni!
    Eccoti le mie letture
    http://ilregnodeilibri.blogspot.it/2017/09/w-w-w-wednesdays.html?m=1

    RispondiElimina
  3. Io ho finito da poco " HUNGER GAMES, la ragazza di fuoco " sto leggendo " HUNGER GAMES, il canto della rivolta. E dopo leggerò " Percy Jackson e la battaglia del labirinto.
    Scommetto che il libro su Wonder woman sarà bellissimo, solo perché lo ha scritto Leigh Bardugo😍😍😍

    RispondiElimina
  4. Ultimamente il libro di Wonder Woman lo vedo ovunque, spero di leggerlo presto!

    RispondiElimina
  5. Tutti titoli bellissimi! Io sono molto incuriosita da daughter of the burning city😍

    RispondiElimina