mercoledì 13 settembre 2017

WWW...Wednesday #11 | ❋

Buonasera ragazzi e bentornati sul blog! Scusate se il post di oggi esce così in ritardo ma non ho proprio avuto modo di mettermi al computer prima di questo momento. Spero che comunque il post www...Wednesday vi piaccia! In questa rubrica che esce settimanalmente ogni Lunedì vi esporrò le mie ultime letture, e quello che ho intenzione di leggere in seguito.
Le domande a cui andrò a rispondere sono:
  1. What have you recently read? Cosa hai letto recentemente?
  2. What are you currently reading? Cosa stai leggendo al momento?
  3. What will you read next? Cosa hai intenzione di leggere dopo?

COSA HAI LETTO RECENTEMENTE?

L'ultimo libro che ho letto è stato Una Fiamma nella Notte di Sabaa Tahir. Purtroppo questa settimana sono riuscita a leggere solo questo libro, nonostante stessi leggendo in contemporanea anche A poison dark and drowning. Sono comunque soddisfatta in quanto aspettavo questo libro da più di un anno e sono stata felicissima di poter collaborare con la Nord per questo titolo. Presto troverete infatti la recensione sul canale youtube. 


COSA STAI LEGGENDO AL MOMENTO?

In questo momento sto leggendo A Poison Dark and Drowning di Jessica Cluess che spero di riuscire a finire nei prossimi giorni! Mi sta piacendo molto e non vedo l'ora di finirlo per potermi immergere nella prossima lettura. Questo titolo mi è stato inviato da Netgalley, che ringrazio, in cambio di una recensione. Inoltre ho iniziato a leggere poco fa Tower of Dawn di Sarah J Mass, il libro appena uscito tutto incentrato su Chaol. Purtroppo questo personaggio non è il mio preferito ma me ne hanno parlato solo che bene, quindi ho deciso di leggerlo comunque. Vi farò sapere una volta finito cosa ne penso.


COSA HAI INTENZIONE DI LEGGERE?

Subito dopo questi due libri ho intenzione di leggere Cuore Oscuro di Naomi Novik, un libro in uscita per Mondadori il 26 Settembre. Sono stata invitata a partecipare al blogtour di questo titolo, facendo una video recensione che uscirà proprio il 26 di questo mese. Il libro mi ispira veramente molto, dovrebbe essere un fantasy autoconclusivo dall'atmosfera fiabesca. Il blurb di Cassandra Clare poi mi ha conquistata visto che dice "Cuore oscuro ha tutto quello che amo in un romanzo". A voi ispira? Non vedo l'ora di poterlo leggere!



Eccoci giunti alla fine anche di questo post! Spero che le mie letture vi siano piaciute. Se avete anche voi un blog e avete fatto questo tipo di post, lasciatemi il link nei commenti. Mi farebbe molto piacere leggere anche di quello che avete letto voi!
Per il momento è tutto e noi ci vediamo al prossimo post!
Un abbraccio,
Sara.

4 commenti:

  1. Non vedo l ora di vedere la recensione su cuore oscuro. Io sto leggendo rebel e acowar poi vorrei leggere harry potter il primo libro in inglese e il secondo di magnus chase😘

    RispondiElimina
  2. Anche io non vedo l'ora di leggere cuore oscuro! ❤️ Ecco le mie letture http://ilregnodeilibri.blogspot.it/2017/09/w-w-w-wednesdays_13.html?m=1

    RispondiElimina
  3. Il libro " CUORE OSCURO " mi ispira tantissimo, poi se lo consiglia la Clare ...

    RispondiElimina
  4. Spero di leggere presto la duologia (credo?) di Una fiamma nella notte!

    RispondiElimina