mercoledì 20 settembre 2017

WWW...Wednesday #12 | ❋

Buongiorno a tutti ragazzi e bentornati sul blog! Scusate la lunga assenza ma ho ricominciato con le lezioni in facoltà, quindi ho davvero pochissimo tempo e non mi sono ancora organizzata bene per riuscire a pubblicare almeno due volte a settimana anche sul blog! Stasera però sono qui per parlarvi delle mie ultime letture con il post WWW...Wednesday!

Le domande a cui andrò a rispondere sono:


  1. What have you recently read? Cosa hai letto recentemente?
  2. What are you currently reading? Cosa stai leggendo al momento?
  3. What will you read next? Cosa hai intenzione di leggere dopo?
COSA HAI LETTO RECENTEMENTE?
L'ultimo libro che sono riuscita a terminare è stato A Poison Dark and Drowning di Jessica Cluess, libro uscito ieri che mi era stato gentilmente fornito da Netgalley in cambio di una recensione. Il libro mi è piaciuto davvero tantissimo e non vedo l'ora di leggere il seguito l'anno prossimo. Se volete saperne di più sul mio pensiero trovate una mini recensione sul mio goodreads (OrangeDinosaurRawr).

COSA STAI LEGGENDO AL MOMENTO?

Al momento sto leggendo Cuore Oscuro di Naomi Novik, libro che mi è stato gentilmente inviato in anteprima dalla Mondadori e di cui pubblicherò la recensione il 26 Settembre, il giorno della sua uscita. Per il momento mi sta piacendo molto e adoro le sue atmosfere fiabesche! Non vedo l'ora di poterlo continuare a leggere.


COSA HAI INTENZIONE DI LEGGERE DOPO?

Sicuramente Tower of Dawn di Sarah J Maas, che purtroppo ho dovuto mettere da parte in quanto non riesco a sostenere due letture contemporaneamente ora che sono tornata all'Università! E se ci riesco anche Wild Beauty di Anna-Marie McLemore, titolo che mi ha inviato NetGalley. Questo libro mi intriga terribilmente e ha un atmosfera quasi fatata. Non vedo l'ora di immergermi tra le sue pagine.


Ebbene si ragazzi, queste sono state le mie letture! Spero davvero che il post, seppure breve, vi sia piaciuto. Spero di riuscire ad aggiornare più spesso la prossima settimana.
Un bacio,
Sara.

5 commenti:

  1. Tutte le letture che mi interessano tanto! *___* ecco le mie http://ilregnodeilibri.blogspot.it/2017/09/w-w-w-wednesdays_20.html?m=1

    RispondiElimina
  2. Great post!

    You have a nice blog!

    Would you like to follow each other? (f4f) Let me know on my blog with a comment! ;oD

    Have a great day!

    xoxo Jacqueline
    www.hokis1981.com

    RispondiElimina
  3. Ho iniziato la serie della Maas e la sto amando! "Cuore oscuro" mi ispira moltissimo.
    Se ti va trovi il mio WWW: https://bookscanchangeus.blogspot.com/2017/10/wwwwednesday-41017.html

    RispondiElimina
  4. Wild Beauty ispira anche me, sarà per la bellissima copertina!

    RispondiElimina